Sono tante le nuove tendenze moda che riguardano gli accessori per capelli della primavera/estate: dal mollettone capelli rilanciato da Chiara Ferragni, alle forcine gioiello, fermagli minimal chic, scrunchies anni ’80, cerchietti, fasce e foulard perfetti per il periodo caldo.
Gli accessori per capelli del momento si divertono a tirare fuori quei trend che pensavamo essere superati.
L’esempio lampante è dato dal mollettone per capelli anni ’90, portato alla ribalta da Chiara Ferragni a forma di delfino ed è color caramello.
I mollettoni sono senza ombra di dubbio gli accessori capelli Primavera/Estate TOP del momento.
Saranno di grande tendenza anche gli elastici per capelli che prevedono elementi metallici geometrici, ideali per dare vita alla classica coda di cavallo in modo super chic.
I fermagli più in voga, invece, sono quelli maxi, da portare su un lato della testa e preferibilmente in coppia sia quando sia per i capelli sciolti che per quelli raccolti.
Se amate gli hairstyle colorati e vivaci, date un’occhiata a questo look proposto sempre da Chiara Ferragni: dopo il mollettone, ha dimostrato che anche le mollette per capelli hanno il loro appeal.
Abbiamo anche le forcine gioiello, eleganti e sofisticate, per rendere unico anche il look più semplice.
La moda accessori capelli Primavera/Estate fa un tuffo nel passato e rilancia foulard e nastri in tessuto tra i capelli.
Basterà raccogliere i capelli e annodare il foulard: un gesto facile e veloce in grado di rivoluzionare radicalmente l’hairlook!
Anche gli scrunchies, gli elastici in tessuto anni ’80 sono tornati alla ribalta. Il nuovo trend ci suggerisce di indossarne addirittura più di uno contemporaneamente, per un’acconciatura colorata e originale.
Gli scrunchies si prestano a mille utilizzi diversi: si possono usare per fermare la coda, per raccogliere i capelli in uno chignon oppure come elemento decorativo per abbellire una treccia.
I cerchietti, sottili o bombato, non passeranno mai di moda, ragazze, e si riconfermano un must specialmente in vista dell’estate.
Anche le fasce per capelli saranno un must have,per le amanti dello stile boho-chic: sceglietene una in tessuto leggero e colorata per i vostri hairstyle estivi.
Da non sottovalutare la bandana per capelli. Anche in questo caso si tratta di un accessorio molto versatile, da poter sfoggiare sia sui capelli sciolti che per valorizzare un’acconciatura raccolta.
Lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it
bellissimi questi accessori!!
grazie per i consigli sempre utili!!!