Life & LoveSelf Help

Amare se stessi

Louise Hay diceva: “Amare noi stessi non ha nulla a che fare con la vanità e l’arroganza – queste emozioni sono solo espressioni della paura”.

Quando amiamo noi stessi, noi ci prendiamo cura e apprezziamo il meraviglioso essere che siamo. Amare noi stessi crea una vita di gioia e appagamento.È dura per gli altri amarvi quando non amate voi stessi.E anche se qualcuno vi ama, molto probabilmente non gli date importanza rimuginando su come sia possibile e che cosa possano mai vedere in voi.Quando non amate voi stessi, è difficile credere che meritate cose buone nella vita.
E tu ami te stessa? Oppure continui a Parlarti Male ? Molte Volte non riusciamo ad interrompere da SOLI questo “Discorso negativo Interiore”, e dobbiamo avere la Consapevolezza di Chiedere aiuto e Sostegno. 


Per Approfondire ulteriormente contattami.

https://www.facebook.com/Dott.ssaRitaLandolino/

Rita Landolino

Scopri il mio metodo: Dimagrire Mangiando e Risparmiando , consulenze ONLINE per raggiungere il benessere! ? La prima consulenza te la regalo io! Dott.ssa Rita Landolino ☎ 391 751 0096 ➡Consulente Motivazionale ➡Psicologia Alimentare ➡Gestione Emozioni

Articoli correlati

Un solo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Check Also
Close
Back to top button