Film & Serie TVLife & Love

È complicato

Salve amiche oggi vi proponiamo il film di un amore diverso dal solito, un’ insolita coppia.

Trama:

Racconta le vicende che si sviluppano attorno ad un inaspettato triangolo amoroso. La matura Jane (Meryl Streep) gestisce con successo una pasticceria a Santa Barbara ed è madre di tre figli, avuti con l’ex marito Jake Adler (Alec Baldwin), un facoltoso avvocato da cui ha divorziato ormai da più di dieci anni. Mentre Jane è ancora in cerca di equilibrio personale dopo la rottura con Jake, quest’ultimo si è invece risposato con la giovane e bella Agness (Lake Bell), la quale tenta disperatamente di restare incinta.

In seguito al divorzio, Jane e Jake hanno sempre mantenuto rapporti amichevoli, ma le cose cambiano durante la festa di laurea del loro figlio Luke (Hunter Parrish) a New York. Dopo aver cenato insieme nello stesso albergo, tra gli ex scatta di nuovo la passione e trascorrono insieme la notte. I due vengono scoperti dal genero Harley (John Krasinski), il quale però mantiene il silenzio, tenendo i figli della coppia all’oscuro di tutto. Mentre Jane è combattuta su ciò che sta succedendo – ora è lei l’amante di Jake – fa il suo ingresso in scena Adam (Steve Martin), l’architetto che si deve occupare della ristrutturazione della sua casa. Manco a dirlo, l’uomo s’innamora di Jane…

Il film lo potete vedere su Prime video:

https://www.primevideo.com/detail/amzn1.dv.gti.5aac5a24-094f-2788-b64a-94e8a8f5266c?ie=UTF8&tag=comingsoon0a-21

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button