Film & Serie TV

Guida Astrologica ai cuori infranti.

Siete appasionate/i  di astrologia??

Il vostro pane quotidiano è l’oroscopo ??

Credete nelle stelle ?

Se avete risposto a due su tre di queste domande non potete perdere questa novità di Netflix.

Una serie leggera e simpatica da vedere tutta d’un fiato di domenica pomeriggio o in una giornata di  pioggia.

Trama :

Alice ha da poco compiuto 30 anni. È single per scelta altrui. E lavora – sottostimata – in una piccola televisione locale di Torino. Insieme al suo ex fidanzato che ha appena chiesto in moglie la nuova fidanzata incinta. Insomma, peggio di così non può andare. A no. Certo che le cose possono peggiorare. In ufficio è appena arrivato un nuovo direttore creativo mandato dalla nuova proprietà. Un tagliatore di teste, insomma…

Ma la svolta è, letteralmente, dietro l’angolo. Alice, infatti, incontra per caso Tio. Attore della soap opera di punta del network, il ragazzo si presenta come un guru dell’astrologia. Che cambierà la sua vita. Diventando presto la sua personale Guida astrologica per cuori infranti. Riuscirà Alice a trovare, finalmente, l’amore? Ecco cosa dicono le stelle…

Se vi può interessare esiste anche il libro di Silvia Zucca chiamato appunto “guida astrologica ai cuori infranti” dal quale la serie ha preso spunto.

Aspetto un vostro commento!!

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button