Film & Serie TV

I Love Shopping

E la settimana giusta per mettere questo film .Il tema è lo shopping sia in tempo di saldi che non. Un film per gli appassionati della moda e delle commedie sentimentali.

Trama :

I Love Shopping è un film del 2009 diretto da P. J. Hogan, ispirato al romanzo omonimo di Sophie Kinsella.

Rebecca Bloomwood (Isla Fisher) vive a New York City con la sua migliore amica Suze (Krysten Ritter). La ragazza, maniaca dello shopping, ha accumulato debiti fino a 17 mila dollari: decide quindi di trovare un lavoro e cerca di essere assunta dalla rivista di moda “Alette”, per cui aveva sempre sognato di scrivere.

Lungo la strada per recarsi al colloquio, compra una sciarpa verde, ma la sua carta di credito viene rifiutata. Cercando una soluzione, Rebecca si avvicina a una bancarella e propone di acquistare tutti gli hot dog con un assegno, chiedendo il resto in contanti per acquistare la sciarpa che, dice, deve regalare alla sua zia malata. Questo spinge un uomo, che ha assistito alla scena, a darle i soldi di cui ha bisogno.

Quando Rebecca arriva al colloquio, le viene detto che la posizione è stata già presa. Tuttavia, l’addetto alla reception le dice che c’è un posto aperto per la rivista “Far fortuna risparmiando”, lavoro che potrebbe aprirle le porte di “Alette”. La ragazza incontra quindi l’editore Luke Brandon (Hugh Dancy), nonché l’uomo che le ha dato prima i soldi. Rebecca nasconde la sciarpa fuori dall’ufficio, ma l’assistente di Luke entra e gliela restituisce, creando un forte imbarazzo: a quel punto la ragazza capisce che il gioco è finito e se ne va.

Il resto è tutto da vedere……e poi buono shopping!!

Lo potete vedere su Disney+:

https://www.disneyplus.com/it-it/video/214407b5-b3ad-4ce2-bec9-ac82cfc3bbd8?distributionPartner=google

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button