Film & Serie TV

The Bold Type

Ti piace la moda ?

Ti piace il gossip ?

Credi nell’amicizia femminile e nel potere nelle mani delle donne ?

Se hai risposto si a tutte e tre le domande, non posso che consigliarvi, questa serie ambientata a New York la capitale della moda, in una rivista di donna dove lavorano tre colleghe ma soprattutto tre amiche.

I loro nomi sono Jane, Kat e Sutton,  che lavorano nella rivista di moda Scarlett, le vicende lavorative si intrecciano con le loro vicende amorose e sociali.

Una serie dal gusto frizzante e drammatico allo stesso tempo, un mix di emozioni che ti coinvolgerà in tutte le cinque stagioni.

Domanda essenziale dove posso guardarla??

Su Netflix ovviamente, c’è sia in italiano che in lingua originale, di seguito vi lascio anche il link con il trailer che potete guardare comodamente.

Se ti è piaciuto il nostro consiglio, lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button