Film & Serie TVLife & Love

La verità è che non gli piaci abbastanza

Se sei alla ricerca dell’amore e vuoi dei consigli ecco il film giusto per te.

Trama:

Gigi (Ginnifer Goodwin) crede fortemente che gli uomini in amore si comportino seguendo logiche che le donne proprio non comprendono. Questo le porta a male interpretare i loro segnali, credendo in un interesse che nella realtà invece non esiste. L’uomo che sta frequentando, Connor (Kevin Connolly), per esempio, le ha detto che l’avrebbe richiamata senza poi farlo.

Invece di lasciar stare, Gigi decide di volerlo riconquistare a tutti i costi e va nel pub dove è solito trascorrere le sue serate. Solo che quando arriva incontra il suo migliore amico Alex (Justin Long), che le dice senza mezzi termini la verità sui rapporti tra i due sessi.

Anche in un’altra casa, quella di Neil (Ben Affleck) e Beth (Jennifer Aniston), la storia fa fatica a decollare: dopo anni di relazione, la donna vorrebbe convolare a nozze, ma l’uomo è restio nel prendersi questo impegno.

Infine Janine (Jennifer Connelly), la migliore amica di Gigi, e Ben (Bradley Cooper), il migliore amico di Neil, nonostante siano sposati da quando erano al college, stanno attraversando un momento di crisi che li porta a mettere in discussione il loro matrimonio. Riusciranno Gigi e le sue amiche a capire finalmente l’universo maschile?

Il film lo potete vedere su Netflix: https://www.netflix.com/watch/70097581?source=35

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button