Film & Serie TVLife & Love

Qualcosa di cui sparlare

I SEGRETI E LE BUGIE SONO SULLA BOCCA DI TUTTI.

TRAMA:

Nel sud rurale degli Stati Uniti vive la bella Grace King (Julia Roberts), felicemente sposata con Eddie Bichon (Dennis Quaid), con cui ha avuto una figlia, la piccola Caroline. Tutto sembra scorrere tranquillamente, finché un giorno Grace, mentre sta portando la bimba a scuola, scopre che suo marito la tradisce con un’altra donna.

Sconvolta dallo choc, Grace decide di far sapere a tutta la cittadina di suo marito, facendo scoppiare un vero e proprio scandalo. Decisa a non perdonare Eddie, la donna prende Caroline e torna a vivere nella tenuta di famiglia, dove si trova il padre Wyly (Robert Duvall), allevatore di cavalli, la madre Georgia (Gena Rowlands) e la sorella Emma Rae (Kyra Sedgwick).

Qui Grace riprende in mano la propria vita, dedicandosi all’equitazione e iscrivendosi all’università. Eddie, compreso l’errore e ancora innamorato della moglie, inizia a farle una corte serrata per cercare di riconquistarla. Riuscirà a farsi perdonare?

Il film lo puoi vedere su Amazon: https://www.primevideo.com/dp/amzn1.dv.gti.3cb81b69-14d3-4119-6ea5-5a880c4dd9e6?autoplay=1&ref_=atv_cf_strg_wb

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button