Film & Serie TVLife & Love

Linee parallele

UN FILM CHE TI DA LA CARICA AD OSARE NELLA VITA

TRAMA:

Natalie è una ventiduenne determinata. Sa già cosa fare nei prossimi 5 anni della sua vita per esaudire il suo sogno: diventare un’animatrice e disegnare personaggi. Decide impulsivamente di andare a letto con il suo grande amico Gabe, e teme di essere rimasta incinta. Si fa un test di gravidanza, e qui la sua vita si doppia.

Esistono due Natalie che procedono in parallelo, quella che è rimasta incinta e ha deciso di rimanere a casa e di tenere la bambina e quella che non è rimasta incinta e ha deciso di partire per Los Angeles. Le due Natalie crescono e cambiano, personalmente e professionalmente, in modo diverso, e il loro viaggio è avventuroso e rivelatore.

Il film lo puoi vedere su Netflix: https://www.netflix.com/title/81050546

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button