Serena Rossi attrice, cantante, conduttrice televisiva bellezza mediterranea, sempre attenta al proprio, stile dichiara di avere un debole per la moda. La Rossi infatti l’anno scorso fu scelta come madrina della 78 esima edizione della mostra del cinema di Venezia per guidare le cerimonia di apertura e chiusura. L’abbiamo vista in tanti Red carpet in tutta la sua bellezza, una vera icona di stile
Ma qual’è la sua routine di bellezza?
Serena in un intervista dichiara:
“Mi strucco con molta cura, la sera prima di andare a dormire, visto che sul set di solito si usa parecchio make up. Ma nella vita normale mi limito a rossetto, smalto e mascara”.
Di recente l’attrice Partenopea tornata da una bellissima vacanza a Los Angeles con la sua famiglia. In uno scatto su Instagram si è mostrata senza un filo di make up acqua e sapone, in tutta la sua bellezza naturale, abbronzatissima ma un dettaglio salta all’occhio. Il colore del suo smalto rosso vinaccia. Un nail look impeccabile per l’arrivo dell’autunno. Il rosso vinaccia, è uno delle tonalità scure tra i più richiesti. Ma non solo, tra i colori più IN per la stagione autunnale ci sono mora, ciclamino e amarena, colori che conquistano con la loro raffinatezza.
Lo smalto, addirittura, per Serena è diventato un’occasione di divertimento con le amiche, e a volte organizzano una giornata da dedicare alla manicure e pedicure.
E voi quale smalto usate in autunno?
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it