Life & LoveRelationships

Un principe tutto mio

Un contrasto tra l’indolente erede al trono di Danimarca e la nostra bella protagonista, che porta entrambi a scoprire se stessi ed accettarsi nonostante le evidenti differenze.

Trama:

Paige Moran (Julia Stiles) è una brillante studentessa di medicina all’università del Wisconsin. Indipendente e grintosa, la ragazza ha le idee molto chiare su ciò che vuole fare nel futuro: il medico in giro per il mondo.

Un giorno Paige incontra Eddie (Luke Mably), un ricco e viziato ragazzo danese. Stufo e annoiato della sua vita in Danimarca, dove passava il tempo fra motori e gare automobilistiche, è volato negli USA in compagnia dell’amico Soren (Ben Miller), per studiare al college.

Inizialmente le differenze fra Eddie e Paige creano contrasti, ma dietro le continue schermaglie si nasconde un’attrazione che pian piano si trasforma in un tenero sentimento, al punto da spingere la ragazza a invitare il giovane a passare le vacanze con la sua famiglia.

Tutto fila a meraviglia, fino a quando Eddie rivela la sua identità: è il principe ereditario di Danimarca, iscrittosi all’università in incognito pur di rimandare i suoi doveri di regnante, seguito dalla sua guardia del corpo Soren. La sorpresa per Paige è traumatica: si trova a dover scegliere tra la sua vocazione per la medicina e un futuro regale…

Il film lo puoi vedere su Netflix: https://www.netflix.com/watch/60033327?source=35

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button