Film & Serie TVLife & LoveRelationships

Burlesque

UNA BRILLANTE FAVOLA MUSICALE IN CUI TRIONFANO I BUONI SENTIMENTI.

Tutti abbiamo un sogno💫

Il suo è cantare e ballare💃 il tuo ??

Trama:

Ali (Christina Aguilera), una giovane ragazza di provincia che spera un giorno di diventare una ballerina famosa. Così decide di lasciare la sua vita in Iowa, dove faceva la cameriera, per andare a Los Angeles e tentare la via del successo. Arrivata nella città del cinema e delle star, si mette subito alla ricerca di un lavoro, capitando in un locale, il Burlesque Lounge, dove rimane incantata dalle ragazze che ballano e dai loro scintillanti costumi. La proprietaria del club si chiama Tess (Cher) e, insieme a Sean (Stanley Tucci), dice ad Ali di presentarsi ai prossimi casting. Ma lei vuole lavorare lì a tutti i costi e si offre di rimpiazzare una cameriera che è stata appena mandata via. Viene accolta bene da tutti sin da subito, soprattutto da Jack (Cam Gigandet), il barman.

Nel frattempo la ragazza comincia a studiare burlesque sperando un giorno di calcare quel palcoscenico che vede riempirsi di talento ogni sera. Tutto si complica quando una notte, tornata nell’albergo dove alloggia, scopre che le hanno rubato tutto. L’unica soluzione sembra quella di chiedere aiuto a Jack…

Il film lo puoi vedere su Netflix: https://www.youtube.com/watch?v=o6muc9EjOwY

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button