UN CAFFÈ CHE RACCONTA UNA STORIA D’AMORE.
TRAMA:
Allie Morgan (Kelsey Asbille), aspirante giornalista che sogna di diventare reporter per il “City Herald”. Quando il suo capo Addison Rickford (George Newbern) decide di offrirle una possibilità di avanzamento, Allie si mette all’opera per redigere un articolo su Sam (Jonathan Keltz), il proprietario di una caffetteria molto speciale: il Brimming with Love. Dopo tanti anni di caffè preparati e serviti ai tavoli, Sam è arrivato alla conclusione che due persone ne debbano consumare insieme circa 30 per conoscersi davvero e innamorarsi.
Assolutamente convinto di questa teoria, Sam si è guadagnato nel tempo la nomina di cupido e il suo bar è divenuto per tutti una specie di agenzia d’incontri per cuori solitari. Scettica, ma decisa a utilizzare questa storia come fonte d’ispirazione per la sua rubrica, Allie decide di sperimentare in prima persona gli effetti dei caffè e acquista la fatidica tessera segna consumazione. Quello che non immagina, è che sarà proprio il proprietario del locale colui che sarà in grado di farle battere il cuore…
Il film lo puoi vedere su prime video: https://www.primevideo.com/dp/amzn1.dv.gti.52b9192f-6228-d980-1ca2-900c7aa2f7f8?autoplay=0&ref_=atv_cf_strg_wb
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it