BeautyFashionLife & Love

Una dea senza età 🤩

Talento, fascino Napoletano, bellezza ineguagliabile, Luisa Ranieri ha ammaliato tutti con la sua eleganza e classe. Ospite nell’ultima serata di Sanremo 2023 per lanciare il finale di stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco 2, la fiction di successo targata Rai1 che la vede protagonista.
Fasciata in uno splendido abito scollo bardot Versace, in chiffon leggero, con scollatura a cuore, gonna drappeggiata con spacco e bustier nero con stringhe e cut-out in vita, effetto gabbia, con orlo a sirena.
La moglie di Luca Zingaretti sceglie un look elegantissimo, di pura sensualità, celebrata dalla stilista, Donatella Versace: “Sei un talento incredibile, una vera dea”
A completare la mise, un paio di sandali Jimmy Choo impreziosito con gioielli Crivelli: orecchini come punto luce e anelli in oro bianco. Il tutto studiato nei minimi dettagli dalla sua stylist Gloria Ripamonti.
Un look che esalta ancor di più la sua bellezza e raffinatezza.
L’attrice splende sul palco dell’Ariston con un make up smokey Eyes, con onde effetto naturale, incorniciano il tutto. Hair look realizzato da Domenica Ricciardi.
Sui social, l’abito di Luisa Ranieri è stato particolarmente apprezzato, molti utenti l’hanno definita “Patrimonio dell’umanità”.
Sul palco l’attrice Napoletana ha ringraziato tutto il pubblico che ha seguito e amato questo progetto. I due conduttori, hanno iniziato a giocare con il dialetto:
“Il tuo barese è credibilissimo”, ha sottolineato Amadeus. “Il napoletano e il barese sono più o meno simili – ha risposto l’attrice – però io ho usato lo stesso che uso quando incontro una lingua nuova: penso in napoletano. La battuta me la penso in napoletano e di solito non sbaglio perché bisogna sempre andare alle radici”.

Luisa Ranieri

Cosa ne pensate del look di Luisa Ranieri?
Scrivetelo nei commenti!

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button