Hair

Hair toffee alla mandorla

Per la rubrica dedicata al Beauty-hair vi presento la nuance “Toffee alla mandorla”, tonalità ispirata al mondo dei dolci.
Sarà la tendenza dal mixaggio armonico di riflessi delicati e luminosi del mandorla di cui non potrai fare a meno di sfoggiare in questo periodo di transizione.
Il giusto compromesso per le varie tipologie di carnagioni chiare, scure e neutre.

Consigliato dall’Hair stylist @wonderhairbynicolettavassallo e…assicurato il risultato finale top!

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Isabella Zito

Sono Personal Shopper  & Style Consultant - Carla's/Carla Gozzi, Closet Organizer. Ho deciso di coltivare questa passione innata per l'immagine, fornendo consigli sui migliori outfit in base all'occasione d'uso, capi che siano in grado di  valorizzare al meglio l'aspetto della persona senza  farla allontanare dal "proprio io".  In quello a cui mi dedico, ho un occhio di riguardo anche per la competenza e l'innovazione. Tra tanti progetti, sono founder del  nuovo Fashion project "Rifletti il tuo stile!". Questo progetto è legato al tema body confidence. Ho pensato a questa tematica perché sentirci confident con il proprio corpo è fondamentale. La differenza la facciamo sempre noi perché dipende da come ci sentiamo con il nostro corpo. Più siamo confident più riusciamo a rilevare i punti di forza della nostra fisicità e valorizzarla al meglio. "Rifletti il tuo stile!"🧚‍♀️ per me è, come anticipato in uno dei miei precedenti post, "sperimentare il proprio stile è espressione di se stessi".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button