Beauty

Soap Nails:la manicure chic e minimal💅

Le soap nails sono la manicure basic a tratti chic e minimal. Una nail art che enfatizza la bellezza naturale delle unghie, basandodi sulla loro cura e sulla pulizia, mostrandosi il più naturali possibile. Questa è manicure semplice, che si avvale di uno smalto lucido e leggermente glossy. Ma che si può anche realizzare con delle nuance tenue, romantiche e delicatissime, come il rosa antico, il rosa chiaro, il bianco perlato o lattiginoso. Praticamente una manicure dal finish “saponato” dove vengono utilizzati i colori della schiuma del sapone che fa tanto freschezza, trasmettendo quella sensazione di morbidezza che ci avvolge dopo un bel bagno rilassante.


La prima regola per creare questa tipologia di manicure è la cura delle mani e delle unghie. Una manicure che, se le mani sono curate e sane, attraverso limatura, eliminazione delle cuticole, scrub, maschere, detersione e idratazione,
è semplicissima da realizzare. Questa nail art si ottiene con una passata leggera di smalto e un’ulteriore strato di top coat per lucidare bene le unghie e proteggerle.

Lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button