FashionLife & Love

Accessori paglia: must have dell’estate!

Gli accessori di paglia, saranno un vero e proprio must-have dell’estate, dalle borse rigide ai maxi cappelli, fino ad arrivare alle scarpe, giusto per aggiungere un tocco esotico e sbarazzino a ogni tipo di look.

Tra le borse più trendy non ci sono solo le shopper, perfette per essere portate al mare, ma anche le tracolle rigide, magari tonde o a forma di cuore, e le pochette. Per quanto riguarda i cappelli non si potrà fare a meno dei modelli maxi e a falda larga in pieno stile diva hollywoodiana. Il dettaglio fresco e originale con cui si possono completare i look? Le scarpe decorate con la paglia, dalle espadrillas con la zeppa ai sandali, fino ad arrivare alle ciabattine.
Un materiale povero ma allo stesso tempo glamour, a patto che si abbini nel modo giusto. Innanzitutto è importante capire che con borse e cappelli di questo tipo si va a creare un look vacanziero dal sapore vintage, dunque è necessario adeguare anche il resto dell’outfit a questo particolare. Via libera, dunque, a maxi dress di lino, caftani freschi, mini abiti sbarazzini. Andranno benissimo anche salopette di jeans, gonne corte e shorts, l’importante è mantenersi casual e sportive. L’accessorio di paglia che, invece, va benissimo anche con i completi più eleganti? Le espadrillas con la zeppa di corda. La paglia renderà il proprio armadio estivo davvero trendy.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button