Beauty

Nuova tendenza smalti !

QUESTA FREDDA STAGIONE SI APRE CON UNA VASTA GAMMA DI COLORI DI TENDENZA FRA CUI POTER SCEGLIERE: VEDIAMO QUALI SARANNO QUELLI PIU’ COOL!

Le mascherine mie care coprono la bocca ma non le mani, quindi quale periodo migliore per mostrare le nostre unghia e sbizzarrirci con i molteplici colori !!!
C’è da dire però che a dominare le ultime tendenze saranno tutte quelle nuance che ricordano i colori tipici della natura durante l’autunno, ma non mancheranno i colori molto scuri, protagonisti indiscussi di ogni stagione.
Via libera a tutte le nuance calde, dal giallo più acceso, passando per l’ocra e il caramello, all’arancio più intenso, a quelle marroni che richiamano la terra, le foglie cadute e il legno degli alberi spogli.
Se non impazzite per i toni aranciati, potrete optate per colori più spenti e denaturati come il malva scuro, la lavanda grigia o il Rosa Mountbatten che anime’ sono molto intriganti!
Non tralasciate inoltre i verdoni: militare, petrolio o verde abete, anche queste nuance più scure e smorzate del verde, saranno gettonatissimi per la stagione fredda!
Infine, i colori “ Foliage “ fra cui scegliere sono veramente tanti e stanno bene su unghie corte e medio-lunghe.
Che dire! Provateli con un top coat matte e ditemi cosa ne pensate!

Articoli correlati

Un solo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button