Fashion

Cinque modelli di borsa “must have” inverno 2021

Partiamo da due presupposti: il primo è che personalmente ho un rapporto controverso con le borse ovvero le amo e ne ho tantissime ma metto sempre la stessa per pigrizia. Il secondo è che siamo ormai (anche se non sembra), a tre mesi dalla primavera. Ma è tempo di saldi e una borsa in più possiamo farcela stare nel budget.

Andiamo a vedere questi 5 modelli di tendenza di questo inverno 2021:

LE BORSETTE PICCOLE in formato mini, quadrate, bombate anche con strutture geometriche, da portare in mano, al braccio (modo che trovo estremamente chic) o come un borsello.

LE POCHETTE grandi e morbide da indossare tutto il giorno e abbinate ad un abbigliamento elegante ma io le vedo anche sui jeans ovviamente su un outfit che non sembra studiato invece lo è.

LE POUCH BAG la borsa a sacchetto con la chiusura a coulisse in versioni rivedute e corrette. Classiche in pelle nera, colorate, in velluto,  bellissime le versioni impreziosite da applicazioni.

LE BORSE DI MAGLIA colorate, in diverse trame, in tinta unita o intrecciate con fili in lurex anche fatte a mano e con le frange.

LE XXXL: e’ la shopping bag ma molto più grossa.  Queste borse sono ideali per riporre veramente di tutto. Si possono usare anche per riporre la spesa dell’ultimo minuto quando si esce dall’ufficio o come minivaligia per un weekend fuoriporta.

nali.samare

Annalisa Sammarco, blogger per www.mondo-donna.it. Impiegata nel settore immobiliare. Ironica e autoironica. Appassionata di moda, fotografia e libri. Profondamente genovese e innamorata della sua città ma fiera delle sue origini meridionali. Seguimi su instagram @nali.samare

Articoli correlati

Un solo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button