Partiamo da due presupposti: il primo è che personalmente ho un rapporto controverso con le borse ovvero le amo e ne ho tantissime ma metto sempre la stessa per pigrizia. Il secondo è che siamo ormai (anche se non sembra), a tre mesi dalla primavera. Ma è tempo di saldi e una borsa in più possiamo farcela stare nel budget.
Andiamo a vedere questi 5 modelli di tendenza di questo inverno 2021:
LE BORSETTE PICCOLE in formato mini, quadrate, bombate anche con strutture geometriche, da portare in mano, al braccio (modo che trovo estremamente chic) o come un borsello.
LE POCHETTE grandi e morbide da indossare tutto il giorno e abbinate ad un abbigliamento elegante ma io le vedo anche sui jeans ovviamente su un outfit che non sembra studiato invece lo è.
LE POUCH BAG la borsa a sacchetto con la chiusura a coulisse in versioni rivedute e corrette. Classiche in pelle nera, colorate, in velluto, bellissime le versioni impreziosite da applicazioni.
LE BORSE DI MAGLIA colorate, in diverse trame, in tinta unita o intrecciate con fili in lurex anche fatte a mano e con le frange.
LE XXXL: e’ la shopping bag ma molto più grossa. Queste borse sono ideali per riporre veramente di tutto. Si possono usare anche per riporre la spesa dell’ultimo minuto quando si esce dall’ufficio o come minivaligia per un weekend fuoriporta.
Adoro le borse ?