Fashion

La tuta Zara di Valentina Ferragni: un vero must have!

Con la pandemia è nata l’idea di comodità, ed è per questo che abbiamo iniziato a vedere leggings, sweet pants e felpe, non più come capi per l’allenamento ma come vere e proprie divise quotidiane, dallo smartworking alle passeggiate. Così la tuta in versione chic, è diventata un vero e proprio must have.
Ne è esempio Valentina Ferragni che durante una serata in famiglia ha scelto di indossare una tuta Zara che è la quintessenza dello stile. Immortalata dalla sorella Chiara mentre apre il cartone della pizza al piccolo Leo, Valentina Ferragni sfoggia una tuta tricot in color tortora, composto da un crop top con spalline e scollo tondo e un paio di pantaloni a vita alta con fit a culotte. Ecco che la tuta di Valentina Ferragni arriva in soccorso con una buona dose di chic attitude alle solite tute di un colore più scuro.

È una tuta accessibile a tutte questa di Zara a soli 56 euro, i cui pantaloni a culotte di questa tuta sono quel modello in grado di esaltare le forme più diverse, donando naturale eleganza. Molto calda e morbida, perché realizzata in maglia, la tuta di Valentina Ferragni è perfetta per essere indossata con un cardigan cropped, oppure uno oversize per un effetto decisamente avvolgente.

Allo stesso modo la tuta color tortora si presta ad abbinamenti sporty, con sneakers chunky e felpa per un look estremamente urban.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button