Health & FitnessLife & LoveSelf Help

Open day per le gravide

Dal 16 settembre, al policlinico Vanvitelli parte l’Open Day Vax per le donne incinte che si terrà ogni giovedì mattina. In questo modo le donne in dolce attesa potranno accedere alla struttura aziendale vaccinale sita nel complesso di Santa Patrizia, dalle ore 9 alle ore 12,30.


Il Policlinico Vanvitelli, dal 16 settembre, per ogni giovedì mattina, curerà un “Open day per le gravide” che potranno accedere alla struttura aziendale vaccinale, sita nel complesso di Santa Patrizia (via Armani n.7) dalle ore 9 alle ore 12,30.
Il vaccino utilizzato sarà di tipo mRNA anti COVID-19. I frammenti di mRNA non solo sono molto piccoli, ma godono anche di vita brevissima. Oltre a non passare attraverso la placenta perché appunto durano pochissimo, non arrivano neanche nel latte, come ha dimostrato un recente studio. Via libera in sicurezza a chi vorrà mostrare il braccio alla competenza dei ginecologi del policlinico Vanvitelli.
Solo dopo aver sciolto ogni dubbio il medico procederà all’anamnesi e quindi alla vaccinazione, non prima di aver registrato il battito cardiaco di madre e figlio.
E’, inoltre, prevista la possibilità di effettuare un controllo del benessere fetale a distanza di 30 minuti dalla vaccinazione.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento!

Articoli correlati

3 Commenti

  1. È sicuramente una bella ed importante iniziativa. Qui da noi molte donne hanno fatto il vaccino in gravidanza, dietro consiglio del loro ginecologo. A Padova sono nate anche delle bimbe con gli anticorpi ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button