Salve amiche oggi vi parliamo di una selezione di colori smalto per unghie per un autunno al top. Dal marrone al blu, passando per il verde e il senape. Vi riportiamo alcuni colori smalto su cui puntare in autunno.
Smalto verde muschio
Se stai cercando qualcosa di più inaspettato, punta sul verde muschio profondo, esalta qualsiasi tono di pelle e il verde è un bel modo per osare con una tonalità più scura senza optare per il classico bordeaux.
Smalto giallo senape brillante
Rispecchiando la vivacità del giallo delle foglie in autunno, punta sul giallo senape brillante per mantenere il look fresco e audace.
Smalto marrone
Lo smalto marrone un modo nuovo di indossare lo smalto scuro e dà una pausa al bordeaux tradizionale.
Smalto blu notte
Lo smalto blu fornisce un importante contrasto con le calde tonalità autunnali del guardaroba e le tonalità complementari.
Smalto metallico
Per portare la lucentezza a un livello successivo, opta per il metal: è davvero innovativo perché non è quello che indosseranno tutti questo autunno. Una tonalità che racchiude l’autunno in modo scintillante e multicolore.
Smalto nude
Abbiamo dei nude ricchi e leggermente inaspettati, come il Brun Fumé di Chanel, un beige con sfumature grigie; il beige toffee Dulcet e le tonalità cacao Toff. Questi colori non sono adatti a tutte le carnagioni, quindi assicuratevi di sceglierne uno che esalti e completi il vostro sottotono.
Smalto bordeaux intenso
Una collezione di colori per unghie autunnali è di fatto incompleta senza un bordeaux. Un rosso scuro è ottimo per l’autunno!
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it
Il bordeaux non passa mai di moda 😍