Film & Serie TVLife & LoveRelationships

Adaline l’eterna giovinezza

Sei appassionato dell’amore travolgente e non ti piacciono le storie scontate ecco quello che fa per te.

Adaline l’eroina che tutti noi vorremo essere, una donna passionale e che soffre a causa della paura di invecchiare ma questa stessa paura le farà capire che non c’è niente di male nel farlo.

Ecco di seguito la trama :

Dopo aver dato alla luce una bambina e aver perso il marito, Adaline Bowman resta per sempre incastrata nel corpo di una 29enne in seguito a uno strano incidente stradale. Relegata in una condizione di eterna giovinezza, la donna attraversa un intero secolo, è testimone di tutti i cambiamenti storici, cambia spesso lavoro e identità e ha un rapporto solo con la figlia, l’unica a conoscere il suo segreto. Adaline affronta la vita con semplicità, non si concede grandi lussi, dedicandosi a un’esistenza misurata e riservata, sfuggendo qualsiasi storia d’amore. Un giorno la donna incontra l’affascinante e carismatico filantropo Ellis Jones che riaccende in lei la passione per la vita e per l’amore. Dopo un weekend trascorso con i genitori di lui, che rischia di portare alla luce l’incredibile verità, Adaline prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

Domanda essenziale dove posso guardarla ?? Su Netflix ovviamente!

Lascia pure un commento se ti è piaciuto l’articolo e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button