🌷Un tempo considerate solo un indumento da lavoro e successivamente un capo per il tempo libero, le camicie in jeans sono in realtà molto versatili sia per gli uomini che per noi donne grazie ai tessuti denim sempre più morbidi e leggeri e si possono utilizzare in tante occasioni.
🌷 Esistono camicie di jeans femminili per tutte le fisicità. ➡️Lunga e non aderente aiuta a nascondere qualche chiletto di troppo, la versione crop slancia la figura e dona un tocco glamour, i modelli con rouches e volant la rendono un capo romantico, quelli con borchie la trasformano in un capo rock.
🌷Se vogliamo dare al look un tocco di eleganza al nostro outfit abbiniamola al blazer e scarpe col tacco. Per le uscite informali basta cambiare scarpe. In estate nella versione over sarà un copricostume molto trendy e annodata in vita col calzoncini corto ricorderà gli anni ’60.
🌷Abbiniamola a una collana di perle per renderla chic o invece abbottoniamola completamente e indossiamo una collana importante e colorata per non passare inosservate.
➡️Hai una camicia di jeans nel tuo armadio?
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento nel blog e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it