FashionLife & Love

L’eleganza dei colori pastello

In primavera si ha voglia di abbandonare l’abito nero e dar vita ai colori pastello, un must have della primavera estate che con l’arrivo dei matrimoni, si va alla ricerca del vestito da cerimonia. L’uscita di Bridgerton 2 ha già influenzato la scelta del prossimo abito da cocktail, perciò via libera allora alle tonalità tenui che vanno dal cipria all’azzurro cielo. I colori pastello non sono solo adatti solo ad abiti lunghi, anzi è possibile infatti indossarli tutti i giorni in modo super easy ed elegante.
Perché non ispirarsi ai colori dalle protagoniste della serie Tv di Netflix per gli abiti da cerimonia? In Bridgerton i colori amati sono il rosa cipria, il lilla, il giallo e l’arancio soprattutto dalla famiglia Fearrington, tutte nuance di tendenza.

Ispirazione Bridgerton

Per un matrimonio primaverile si può scegliere un abito semplice ma elegante color giallo canarino, un abito bustier con gonna vaporosa in azzurro abbinato a sneakers, oppure si può abbinare a un abito semplice e classico l’estroso spolverino lilla.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Check Also
Close
Back to top button