BeautyFashionLife & LoveWorld

Il Cappotto rosso di “Mina Settembre”

La stagione invernale è alle porte e senza dubbio il capo su cui puntare è il capootto, sempre elegante e versatile.
Il cappotto è un capospalla must have per l’inverno 2023. Un guardaroba invernale è completo se si possiede un cappotto. È confortevole, caldo, comodo, perfetto per tutte le occasioni. Ideale per completare al meglio un outfit elegante, ma anche per dare un tocco chic a un look semplice e basic.
Quali sono i modelli di tendenza per questa stagione?
Quello che emerge dalle passerelle delle maison più prestigiose i modelli più trendy sono: silhouette a clessidra, oversize, taglio maschile, lunghi fino ai piedi, sopratutto colori accesi.
Fucsia, verde, rosa, rosso: i colori accesi sono stati i protagonisti di quest’anno per i cappotti.
Oggi parliamo del cappotto rosso.
Il rosso è il colore invernale per eccellenza, tinta classica e tradizionale, lo si può indossare nel periodo Natalizio e non solo. Il rosso regala vitalità all’outfit, è perfettamente abbinabile con un outfit Total Black, rosa confetto per un look più romantico, ma non solo, è impeccabile anche con il bianco, il grigio e le tinte pastello.
Negli ultimi tempi molte star hanno favorito il cappotto rosso da: Jennifer Lopez a Kate Middleton, sino a giocare in casa con il look di scena di Serena Rossi in Mina Settembre.
Uno degli indumenti che distingue l’abbigliamento di Mina Settembre è l’immancabile cappotto rosso. Serena Rossi alias Mina Settembre veste i panni dell’assistente
sociale più famosa della tv. Mina nella fiction è sempre in movimento tra le strade e vicoli napoletani con ormai indosso il suo celebre cappottino rosso, scelto per renderla riconoscibile tra la folla, e per la passionalità interiore. Il colore rosso ha la capacità di catturare lo sguardo e mantenere l’attenzione.
Lo stile “Mina Settembre” è tendenza, tutte indossano il famosissimo cappottino rosso.

A voi care lettrici piace?

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button