FashionLife & Love

Il trench

Il trench è ormai il must-have del periodo autunnale! Si conferma un classico senza tempo, una nuova identità al classico spolverino. 
Tra le novità di stagione troviamo, al primo posto, quello in denim: strutturato, casual, ma anche raffinato e versatile come quello di Anne Hathaway. Che, avendolo abbinato ad uno slip dress di velluto marrone e texani neri, compone il perfetto outfit autunnale. Adatto per una cena informale o per passeggiate in città.

Anne Hathaway

Scervino punta tutto sul colore, in particolare il viola; Michael Kors declina il capospalla di stagione in una versione corta in pelle metallizzata argento;  mentre Christian Dior ricrea l’effetto denim tramite un tessuto impermeabile bluette, con 4 tasche e impunture a vista.

Christian Dior

Vi è il ritorno dei trench in pelle, neri e oversize, donando un’aspetto misterioso e deciso. Le star come Irina Shayk decidono di indossarlo per look total black, con anfibi platform, jeans baggy e maglioni a collo alto. Hailey Bieber include un modello in vinile, in perfetto stile dominatrix: sneakers, pantaloni della tuta oversize e occhiali rettangolari. Mentre altre star lo sfruttano per aggiungere un tocco un po’ dinamico ad outfit più romantici e casual, creando contrasti con mini dress e gonne oppure con catsuit e décolleté.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Check Also
Close
Back to top button