DALL’ODIO PUO NASCERE L’AMORE❤
Una commedia basata sulla famosissima commedia romantica di William Shakespeare “La Bisbetica domata”
TRAMA:
Walter (Larry Miller) è il rigido e iperprotettivo padre delle sorelle Stratford che non permette a nessuna delle due di frequentare ragazzi fino al conseguimento della laurea. Sebbene ciò non rappresenti un problema per Kat, Bianca vuole uscire ad ogni costo con Joey Donner (Andrew Keegan), il ragazzo più popolare della scuola e così il padre, esasperato dalle continue pressioni della figlia, stabilisce una regola: Bianca avrà il permesso di uscire con altri ragazzi solo quando anche Kat troverà un fidanzato.
Il giovane Cameron (Joseph Gordon-Levitt) è innamorato di Bianca e quando viene a sapere della nuova regola imposta alle sorelle Stratford, convince Joey a pagare Patrick (Heath Ledger), un ragazzo ribelle e dalla cattiva reputazione, affinchè corteggi Kat e la conquisti. Ma il piano che metterà in atto Patrick per far cedere Kat, tra finzione ed una serie di equivoci, potrebbe non funzionare a lungo quando il ragazzo scoprirà il lato nascosto della diffidente Kat.
Ricordiamo le parole della fatidica scena:
«Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando menti. Odio quando mi fai ridere, ancora peggio quando mi fai piangere. Odio quando non ci sei. E il fatto che tu non abbia chiamato. Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca a odiarti, nemmeno un po’».
Il film lo puoi vedere su Disney + :https://www.disneyplus.com/video/3b0ffffb-e4d6-484d-91fa-9303f745692d?distributionPartner=google
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it