Film & Serie TVLife & Love

Perfetti sconosciuti

Se ti nascondi dietro ad un cellulare per la maggior parte del tempo, perché ti piace o perché semplicemente hai una vita nascosta questo è il film adatto a te!!.

Però sappi che …..I SEGRETI VENGONO A GALLA.

TRAMA:

Un gruppo di amici sta consumando una cena. I personaggi sono la psichiatra Eva e il chirurgo plastico Rocco, due coniugi, genitori di Sofia.

A casa loro invitano i cinque amici che decidono di fare un gioco: mettere sul tavolo il proprio telefono cellulare, “odierna scatola nera”, e ascoltare in viva voce le chiamate in arrivo o leggere messaggi ad alta voce. I cinque amici sono: Giuseppe insegnante di ginnastica disoccupato, Lele, funzionario di un ufficio legale di una grande azienda privata e  sua moglie Carlotta, ed infine la veterinaria Bianca e suo marito Cosimo, tassista con la voglia di cambiare quotidianamente lavoro.

Un film che fa riflettere molto sul nostro modo di mostrarci e sul mondo interiore.

Domanda essenziale dove posso guardarla ?? Su Netflix ovviamente!

Un bacio e buona visione.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento!

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button