Life & LovePhotographyWorld

La casa di Barbie a Malibu💖

La DreamHouse di Barbie

La casa di Barbie a Malibu torna su Airbnb con una novità: ci sarà Ken a fare da host! Ken invita due ospiti a soggiornare gratuitamente nella famosa villa che torna disponibile sulla piattaforma con un rinnovato stile “Kendom”, restaurando parte della Malibu Dreamhouse e arredandola con tutto ciò che ama. A caratterizzare la casa c’è sempre il celebre rosa shocking di Barbie. Situata a Malibù, la villa ha una vista panoramica sull’oceano. Le persone che sono interessate potranno inviare una richiesta di prenotazione per due soggiorni gratuiti di una notte ciascuno, il 21 e il 22 luglio 2023 per un massimo di due persone. Gli ospiti avranno la possibilità di prendere parte a: 
– Un giro nel guardaroba di Ken dove trovare l’outfit da spiaggia;
– Balli all’aperto eseguendo una serenata al tramonto con la chitarra di Ken; 
– Una sfida di “beach off”, durante la quale potranno rilassarsi prendendo il sole a bordo della infinity pool.
Alla fine del soggiorno gli ospiti riceveranno in regalo un paio di rollerblade e una tavola da surf Impala gialla e rosa.
Le persone che sono interessate possono inviare una richiesta di prenotazione per la stanza di Ken all’interno della Malibu DreamHouse di Barbie a partire dal 17 luglio alle 19 CET a questo link:

https://www.airbnb.it/rooms/857387972692815761?_set_bev_on_new_domain=1687862257_MmRkNTllNDc1YjMx&source_impression_id=p3_1687862259_FlcdGc3SX27Lw9zO

Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Malibu.
Per celebrare l’uscita nelle sale italiane del film BARBIE che si terrà il 20 luglio 2023 e per supportare l’emancipazione femminile, Airbnb farà una donazione una tantum a Save the Children, che fornisce risorse per l’apprendimento e supporto a bambini, garantendo a tutti le stesse opportunità di successo. 

Lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio