Dal latte make-up della stagione estiva si passa al cannella make-up che richiama molto da vicino i colori della cannella e tutte le sfumature di marrone che ne derivano. Un trucco che rimane leggero sul viso e va a rendere solamente più profondi gli occhi e luminoso il resto del viso.
Per realizzare questo make-up partiamo dagli occhi: sulla rima ciliare superiore andiamo ad applicare una matita marrone, che andrĂ sfumata, un marrone medio sulla palpebra mobile da sfumare bene.
Per l’angolo esterno dell’occhio, osiamo con un marrone più scuro e caldo, mentre per l’angolo interno, usiamo un ombretto champagne satinato. Lo stesso champagne lo supplichiamo nella parte più alta della palpebra, per ottenere un effetto di occhio amplificato al massimo.
Sulle guance, invece, terra abbronzante che scalda e ravviva l’incarnato, mentre sulle labbra vanno bene rossetti mat o glossy che, sui toni del castagna, con un buon gioco di matita per le labbra che vada a delineare e ingrandire leggermente il volume della bocca.
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche đź””
Seguici anche su Instagram @mondonna.it