Molte amanti di Gossip Girl avranno desiderato il biondo splendente di Serena van der Woodsen (alias Blake Lively), caratterizzato da un sottotono fragola, praticamente un biondo cromato, che sembra quasi essere placcato con dell’oro rosa.
Questo colore è stato definito Trophy Blonde, un biondo autunnale che combina sfumature dorate a tonalità che sfiorano il pesca, creando un’alternativa al biondo fragola. Si tratta di una una tonalità di biondo che mixa toni cremosi, dorati e leggermente rosati. L’effetto èricco di riflessi per dare vita a una chioma naturalmente avvolta da bagliori d’oro rosa. Una sorta di biondo fragola, che perde l’intensità delle sfumature ramate per giocare con toni più delicati, tra il rosa e il pesca. Il Trophy Blonde si trova al centro tra il biondo platino e il biondo miele, creando una tonalità dorata che si adatta a molte carnagioni, dando un aspetto fresco in qualsiasi stagione.
Il trucco per mantenere questa sfumatura di biondo sta nel scegliere uno shampoo tonalizzante, che elimini i riflessi gialli.
Amato per la sua versatilità, è diventato un vero e proprio status symbol tra le celebrità, da Blake Lively a Margot Robbie, ed è stato soprannominato “Trophy Blonde” proprio per la sua capacità di far sentire chiunque una vincitrice.
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it