Fashion

Outfit capodanno ✨

Ogni tipologia di veglione richiede un look consonno, in quanto in molti amano salutare l’ultimo dell’anno con stile, e per farlo, basta tenere bene a mente l’occasione, in modo da godersi la serata.
Ecco i look più adatti a ogni tipologia di cenone.

Al ristorante
Il classico Capodanno al ristorante, in compagnia di amici, parenti e la dolce metà. L’occasione sfruttata appieno per vestirsi in modo semplice senza rinunciare a un tocco festivo. Scegliere il pezzo forte creando l’outfit con i capi basici che abbiamo già nel guardaroba, come ad esempio, puntare su una gonna midi di paillettes completando l’outfit con pezzi ton sur ton.

Disco party
Per un Capodanno scatenato in discoteca, è l’occasione giusta per sfoderare il lato più glamour di sé, puntando sul corto con una minigonna party laminata, oro o argento. Il tocco di stile in più, sta nel sfoggiare sandali e gambaletti velati. Tutto a prova di pista.

All’aperto
Per un capodanno in piazza o in città è importante pensare alle temperature. La via da seguire per risultare impeccabile è faux fur imperante con un morbido e caldo cappotto. Meglio ancora se luminoso, da abbinare a contrasto con l’abito in maglia e gli stivali alti scuri.

Cena di gala
Per una cena di gala nella notte di Capodanno è indispensabile l’abito lungo, ad esempio un vestito a maniche lunghe sparkling a tunica, da abbinare in chiave Roaring Twenties con una mini bag di cristalli e delle pumps in tinta. Un look dal gusto retro.

A casa
Per chi decide di trascorrere Capodanno a casa può puntare su ensemble confortevoli: nulla di più semplice di maglione e gonna al ginocchio, magari in un tessuto festivo come il tartan. E per chi non ama i tacchi, un paio di ballerine flat risultano sempre eleganti. 

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Pulsante per tornare all'inizio