Life & LoveRelationships

Cosa guardano gli uomini nelle donne

Quante volte vi sarete chieste cosa guardano gli uomini nelle donne. Molte donne vorrebbero avere le chiavi per comprendere meglio gli uomini o almeno i loro partner. Quindi la psicologia maschile è diversa da quella femminile? In effetti, sapere cosa piace agli uomini nelle donne e i segreti che ne derivano, consentirebbe loro di avere una vita amorosa più appagante.

Naturalmente il primo contatto si basa sempre sull’aspetto fisico, ma l’aspetto fisico da solo non è l’unico criterio per iniziare una relazione. Che tu sia un uomo o una donna, hai bisogno di più di questo! Per innamorarsi di qualcuno, sia gli uomini che le donne devono essere ugualmente affascinati dalle qualità mentali del proprio partner.

Scopri le cose che gli uomini adorano nelle donne, per comprendere meglio le loro aspirazioni e quindi soddisfare al meglio le loro aspettative.

1. Senso dell’umorismo

Non importa chi sei o a quale genere sei interessato, tutti sono attratti da una persona che può farli ridere. Non è diverso per gli uomini. La ricerca ha anche dimostrato che agli uomini piacciono le donne che ridono alle loro battute e riescono a far ridere anche loro.

Non è solo per raccontare barzellette divertenti. Ma si tratta solo di poter ridere insieme. Quando non puoi fare a meno di ridere in sincronia, passare del tempo insieme diventa emozionante, positivo e divertente.

Tuttavia, ciò che non piace agli uomini è che le donne usino costantemente l’umorismo per prenderli in giro, quindi se puoi evitarlo, cerca di non fare battute mentre lo prendono in giro. Potresti avere l’effetto opposto.

2. FIDUCIA IN SÉ STESSI 

Avere fiducia in chi sei funzionerà per te in molti modi. Una donna forte e indipendente che abbraccia anche la sua femminilità è la definizione di sexy. Se vuoi davvero attirare l’attenzione di un uomo, sii fiduciosa e abbraccia chi sei veramente. Diventerai immediatamente più attraente.

3. Attenzione

Le donne sono spesso premurose ed empatiche, quindi è tempo di usarlo a tuo vantaggio. La ricerca ha dimostrato che gli uomini ritengono che l’attenzione sia una qualità importante in una donna.

Gli uomini sono attratti da una donna che è in grado di prendersi cura di loro quando sorgono problemi nella loro vita, anche quando sono emotivamente non disponibili.

Le donne sono grandi ascoltatrici e se riesci a far emergere il lato emotivo e sensibile di lui facendolo sentire a suo agio, la tua connessione si scatenerà come amore a prima vista. Ma non conta solo come tratti il tuo uomo, conta anche come tratti i suoi amici e la sua famiglia. Sii gentile e amichevole anche con loro.

4. Un bel sorriso

Non c’è modo di aggirarlo. Gli uomini amano un sorriso bello e scintillante. Potresti pensare che indossare ciglia lunghe o un rossetto pesante attirerà l’attenzione di un ragazzo, ma in realtà un sorriso farà più di qualsiasi altro sorriso.

Quando hai un sorriso grande e felice, non solo dimostra la tua sicurezza, ma ti fa sembrare felice, amichevole e aperto.

Agli uomini piacciono le donne che vedono il lato bello della vita, che sanno lasciare andare quei giorni brutti o le brutte notizie che capitano a tutti noi. L’ottimismo fa parte di una capacità che deriva da una bella personalità. Nonostante i problemi, questa donna andrà avanti e non si lascerà trasportare dalle idee negative.

Lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Rita Landolino

Scopri il mio metodo: Dimagrire Mangiando e Risparmiando , consulenze ONLINE per raggiungere il benessere! ? La prima consulenza te la regalo io! Dott.ssa Rita Landolino ☎ 391 751 0096 ➡Consulente Motivazionale ➡Psicologia Alimentare ➡Gestione Emozioni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button