Quest’anno al MET Gala c’è un dettaglio che ha catturato l’attenzione di tutti: le unghie effetto crisalide di Jennifer Lopez.
La regina del red carpet ha stupito ancora una volta al MET Gala 2024, ma è stato il suo nail art a fare davvero parlare di sé. Le unghie di Jennifer Lopez sembravano delle vere e proprie crisalidi pronte a schiudersi.
Il cuore della manicure di Jennifer Lopez è stato il concetto della farfalla. Un effetto che preserva le caratteristiche delle unghie naturali con uno strato trasparente brillante: delicatezza e forza, esattamente quello di cui ha bisogno una farfalla per lasciare il suo bozzolo e mostrarsi al mondo. Per realizzare questo effetto Tom Bachik ha applicato sulle unghie naturali le Coffin Tips trasparenti dandogli una forma a mandorla. Dopodiché ha unito una goccia di Top Coat allo smalto color carne. Il tutto è stato sigillato da diversi strati del No-Wipe Top Coat di Shellac che gli ha donato quell’effetto vetro.
Il risultato finale è stato semplicemente sbalorditivo. Le unghie di Jennifer Lopez sembravano trasformarsi creando un effetto visivo davvero sorprendente. Non c’è da stupirsi che abbiano rubato la scena al MET Gala di quest’anno.
Quindi, se stai cercando di aggiungere un tocco di magia al tuo look, prendi spunto dalle unghie effetto crisalide di Jennifer Lopez e lascia che le tue unghie diventino il centro dell’attenzione.
Lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it