Fashion

Milan Fashion Global Summit 2024.

Evento interessante che ha presentato dal 21 al 23 ottobre contenuti di maggiore attualità per i settori del fashion, lifestyle e design. Tra dibattiti, intervisti ed esperti.

Per questa occasione, ho indossato uno dei miei capi preferiti: l’abito nero. Questo capo detto anche “little black dress”  vi accompagnerà durante gli impegni mondani e quotidiani.


Non passa mai di moda e, sebbene questo intramontabile cult fa parte dell’evoluzione, nel corso degli anni ha mantenuto la sua identità.
Se mixato alla propria unicità si creerà l’occasione unica per esprimere se stessi…con l’ accessorio oppure il gioiello preferito.

Indimenticabile Coco Chanel che definisce l’abito nero la sua creatura “Petite robe noire” e sdogana il nero come quintessenza dell’eleganza.

Seguitemi per altri consigli di stile!🧚🏼‍♀️

Lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Isabella Zito

Sono Personal Shopper  & Style Consultant - Carla's/Carla Gozzi, Closet Organizer. Ho deciso di coltivare questa passione innata per l'immagine, fornendo consigli sui migliori outfit in base all'occasione d'uso, capi che siano in grado di  valorizzare al meglio l'aspetto della persona senza  farla allontanare dal "proprio io".  In quello a cui mi dedico, ho un occhio di riguardo anche per la competenza e l'innovazione. Tra tanti progetti, sono founder del  nuovo Fashion project "Rifletti il tuo stile!". Questo progetto è legato al tema body confidence. Ho pensato a questa tematica perché sentirci confident con il proprio corpo è fondamentale. La differenza la facciamo sempre noi perché dipende da come ci sentiamo con il nostro corpo. Più siamo confident più riusciamo a rilevare i punti di forza della nostra fisicità e valorizzarla al meglio. "Rifletti il tuo stile!"🧚‍♀️ per me è, come anticipato in uno dei miei precedenti post, "sperimentare il proprio stile è espressione di se stessi".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Pulsante per tornare all'inizio