FashionLife & Love

Il tubino nero di Luisa Ranieri


Il tubino nero è l’outfit più classico di sempre, adatto per serate più speciali ed eleganti. Ne è esempio Luisa Ranieri, che per partecipare all’inaugurazione ufficiale di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel ha scelto un little black dress Stella McCartney. Il midi nero aderente è un jolly perché è capace di adattarsi a tutte le situazioni, regalando una silhouette slanciata. Quello nero asimmetrco di Luisa Ranieri è la scelta alternativa a quello più sobrio e classico, ma è proprio grazie alla sua semplicità che riesce sempre a rubare la scena. Luisa Ranieri accompagna il tubino nero asimmetrico dal fit aderente a semplici slingback nere con tacco sottile. 


Anche se Luisa Ranieri ha scelto di portare l’abito da cocktail senza calze, non è detto che voi dobbiate fare lo stesso, anzi, se desiderate essere più sexy aggiungete dei collant neri a rete e décolletées bianche e nere. 
Essendo un passpartout sta bene davvero con tutto: con mules o sandali gioiello, stivali alti o kitten heel, clutch specchiate di sera con la tote bag di giorno per andare in ufficio. E se volete brillare, basterà aggiungere la giusta dose di gioielli per ottenere un’effetto scintillante!

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button