BeautyLife & LoveMakeup & Skincare

Cherry Cola Lips: labbra alla ciliegia 👄

Le Cherry Lips Cola rappresentano l’equilibrio perfetto tra rossetto rosso e marrone, dando vita a una tonalità che ricorda davvero la Coca-Cola al gusto ciliegia.
Per tingere le labbra con una tonalità ciliegia bisogna combinare con attenzione matita labbra e rossetto: il contorno labbra dovrà essere evidenziato da un tratto scuro da sfumare per creare un’ombreggiatura su tutta la bocca, una base da esaltare con un rossetto più chiaro per evidenziare le sfumature degradé.
Non mancano le interpretazioni personali come, ad esempio, Chiara Ferragni per la sfilata di Fendi opta per un effetto più light, schiarendo il centro delle labbra con una tonalità leggermente più rosata e lasciando che il rossetto ciliegia rivesta solo il contorno labbra.

Invece Moschino interpreta il degradĂ© per la prossima primavera costruendo contrasti piĂą netti: le labbra, si scolpiscono attraverso l’uso di una matita scura in contrapposizione a una tonalitĂ  piĂą luminosa per il centro delle labbra, creando una versione meno sfumata delle Cherry Cola Lips.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche đź””

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button