BeautyMakeup & Skincare

Come fare per non avere il rossetto sui denti!

Come fare per non avere il rossetto sui denti, è tra le domande che più ci siamo fatte da quando abbiamo iniziato a truccarci. Sarà capitato a tutte di sentirsi dire “ehi, guarda che hai un pochino di rossetto sui denti” o peggio ancora di accorgercene dopo aver parlato con dieci persone diverse.
Questo succede perché quando mettiamo il rossetto in linea di massima abbiamo le labbra aperte e quindi un po’ del prodotto va a finire nella parte più interna al labbro. Una volta che chiudiamo la bocca, vi è un contatto con i denti che quindi si macchiano.
Un’ottimo modo per non avere il rossetto sui denti, è quello, dopo averlo applicato, di mettere un dito all’interno della bocca e tirarlo fuori. L’eccesso rimarrà sul dito, evitando così di macchiare il nostro sorriso!

Un altro accorgimento per evitare di avere il rossetto sui denti consiste nel preferire i rossetti liquidi a quelli cremosi, perché quelli liquidi sono più long lasting rispetto ai cremosi, ed è quindi più difficile ritrovarseli sui denti. 
Per evitare il rossetto sui denti, un altro consiglio è quello di utilizzare la matita labbra. 
Oltre a disegnare i bordi delle vostre labbra, potete applicarla proprio su tutta la bocca in modo tale che il rossetto si fissi meglio, evitando così di averlo sui denti. 
Ultimo, ma non per importanza, portiamo sempre con noi uno specchietto, per poter dare una controllatina una volta ogni tanto. Se lo abbiamo dimenticato a casa, possiamo sempre fare finta di farci un selfie con un gigantesco sorriso! 

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button