Oroscopo

Oroscopo 2021 in pillole !

ARIETE

Un anno positivo per gli amici del segno dell’Ariete che sentiranno il bisogno profondo di cambiare, mettere in discussione. Reinventare. I mesi più propizi saranno febbraio, aprile, luglio e ottobre. Quelli un po’ più complicati saranno invece maggio e giugno.

TORO

Tra i segni zodiacali più fortunati nel 2021 troviamo il Toro. Un anno propizio soprattutto in ambito lavorativo. Il 2021 prevede un’ottima crescita professionale per voi! I mesi fortunati saranno gennaio, marzo, maggio e settembre. Quelli che vi chiederanno invece qualche sforzo in più: febbraio e luglio.

GEMELLI

Un anno interessante sotto il profilo sentimentale per il segno dei Gemelli, mentre in ambito professionale dovranno impegnarsi un po’ di più. I mesi più propizi! Febbraio, aprile, giugno e ottobre, mentre i più difficili saranno marzo e settembre.

CANCRO

Il 2021 sarà un anno particolare per i nati sotto il segno del Cancro che dovrà risolvere un po’ di problemi. Ma vivrà comunque mesi più propizi d in particolare marzo, giugno, luglio e novembre. Gli altri saranno un po’ più impegnativi.


LEONE

Tra i segni zodiacali più fortunati nel 2021 troviamo il segno del Leone che sarà però chiamato a condividere la sua luce e la sua fortuna. I mesi particolarmente fortunati saranno febbraio, aprile, agosto e dicembre. I più impegnativi invece: maggio e ottobre.

VERGINE

Un anno certamente più positivo del 2020 per gli amici del segno della Vergine che impiegheranno bene le nuove energie per ricostruire quanto demolito dal vecchio anno. Un 2021 di ripresa e benessere generale. I mesi migliori? Febbraio, maggio, agosto e dicembre, mentre più impegnativi saranno giugno e novembre.

BILANCIA

Un anno particolare per il segno della Bilancia. Intenso, impegnativo. Di crescita. I mesi fortunati saranno febbraio, aprile, giugno e ottobre, mentre i più complessi saranno luglio e dicembre.

SCORPIONE

Un anno di intenso lavoro per il segno dello Scorpione che dovrà impegnarsi per riparare i ”danni” del 2021. Nulla di impossibile per un segno così grintoso e deciso! I mesi più propizi saranno marzo, maggio, luglio e novembre; e gli impegnativi febbraio e agosto.

SAGITTARIO

Tra i segni zodiacali più fortunati nel 2021 troviamo il segno del Sagittario che avrà più energie del solito e vedrà appagata la sua passione per i viaggi o almeno per la scoperta di nuovi luoghi. I mesi fortunati? Febbraio, aprile, luglio e ottobre. I più sfortunati marzo e settembre.

CAPRICORNO

Ottimo anno per le finanze del segno del Capricorno che avrà ottime opportunità lavorative o comunque sistemerà diverse situazioni che lo avevano impensierito e non poco. I mesi più propizi saranno gennaio, maggio, agosto e dicembre; i più impegnativi aprile e ottobre.

ACQUARIO

Tra i segni zodiacali più fortunati nel 2021 troviamo il segno dell’Acquario che vivrà un anno potente e di crescita in ogni ambito. I mesi più fortunati saranno febbraio, aprile, giugno e ottobre, mentre i più impegnativi maggio e novembre.


Articoli correlati

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Check Also
Close
Back to top button