Health & FitnessLife & LoveOroscopo

Lo spuntino primaverile ideale in base al segno

Quando si parla di spuntini, si sente il bisogno di gustare cibi semplici, leggeri e dolci. Oggi scopriremo quale spuntino fare in base al proprio segno. 

Ariete – Le fragole con la panna
Uno spuntino che amerai fare più volte durante la stagione primaverile è quello a base di fragole. Da sole o da gustare con la panna, si riveleranno un modo per fare il pieno di energie con gusto e allegria.

Toro – Il budino al cioccolato
Siccome la tua voglia di cioccolato non si ferma, cosa c’è di meglio del gustare un buon budino al cioccolato? Fresco e leggero ti donerà il massimo del gusto senza appesantirti.

Gemelli – La crema al latte con crumble
Una leggerissima crema al latte con un topping di crumble è lo spuntino che ti si addice di più. In questo modo potrai gustare qualcosa di dolce, variando spesso il gusto finale grazie alla scelta del crumble.

Cancro – I cookies
Quando devi fare uno spuntino significa che hai bisogno di una coccola. E i cookies son adatti per donarti la giusta dose di buon umore. Un paio da accompagnare ad un bicchiere di latte e ti sentirai come nuova.

Leone – Il gelato alla frutta
Se c’è da fare uno spuntino, è quella che prevede un gelato alla frutta. Fresco e dolce saprà donarti il sorriso e darti la carica giusta.

Vergine – Un dolcetto
Spesso, quando arriva l’ora dello spuntino, hai bisogno di soddisfare il palato e un dolcetto è ciò che può farti sentire meglio. Gustarlo ti farà sentire al top in pochi istanti.

Bilancia – I biscotti integrali
Quando arriva la bella stagione tendi a mangiare in modo più sano e leggero. Se hai voglia di uno spuntino, ti trovi bene con dei biscotti integrali, ancor meglio se riesci ad abbinarli ad un succo d’arancia.

Scorpione – Lo yogurt greco con crumble di biscotti
Gustare uno yogurt greco con un crumble di biscotti ti donerà il massimo del gusto. Uno spuntino da gustare a qualsiasi ora del giorno e che saprà sempre darti il buon umore.

Sagittario – Un pancake alla nutella
Quando si parla di spuntini, tu punti sempre sul goloso, e il pancake con nutella è per te la scelta perfetta. Che si tratti di mangiarne uno intero o anche solo di assaggiarlo, ti farà sentire meglio risollevandoti dal peso della giornata.

Capricorno – Una fetta di torta fatta in casa
Quando si parla di spuntini vorresti gustare un cibo che sia dolce e piacevole. Una fetta di torta fatta in casa è la scelta ideale. Quella che ti donerà il massimo del gusto senza troppi sensi di colpa. 

Acquario – La macedonia
In primavera la tua voglia di dolce si sposa bene con la frutta. Una piccola macedonia, con una palla di gelato alla crema, si rivela sicuramente la scelta perfetta per godere a pieno di qualcosa che sia dolce e sano al contempo.

Pesci – I biscotti
Uno spuntino perfetto? Quello a base di biscotti fatti in casa, rappresenterà sempre la scelta ideale. Ancor meglio se li accompagnerai con un caffè o un cappuccino.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button