FashionLife & LoveOroscopo

Must-have dell’estate per ogni segno zodiacale ☀️

Siamo in estate e torna l’oroscopo della moda con i must-have segno per segno. Scopri i pezzi moda dell’estate in base al segno zodiacale.

Ariete
Per un segno energetico, divertente, leggero e spensierato come voi, il must-have adatto non può che essere un paio di sneakers per non farsi cogliere impreparati dagli eventi.

Toro
Molti di voi dovranno rimboccarsi le maniche quindi, il capo must-have adatto a voi è proprio una camicia, giusto per rendere più dolci le situazioni.

Gemelli
Vi distinguere per il sorriso aperto e una frizzante comunicativa. State bene e volete farlo sapere a tutti, per questo il must-have adatto a voi è una bella t-shirt che richiama il ritratto del benessere.

Cancro
La bella stagione vi vede piacevoli e soddisfatti ed è per questo che il must-have adatto a voi è il bagaglio che vi permette di godervi meglio la vita.

Leone
Per un segno passionale e solare, fatto di emozioni da vivere, il must-have adatto a voi è un carico di energia e di ruches a dir poco “spumeggianti”, un po’ come la metafora della vostra vita.

Vergine
Voi che siete aria di cambiamento, di novità, di situazioni importanti che si definiscono a partire dalle vostre sensazioni, il must-have adatto a voi è un mix di colori per uno sprint all’insegna di cose nuove.


Bilancia
Voi che siete alla ribalta per la voglia non tanto nascosta di divertirvi, uscire dal guscio e godervi la bella stagione, il must-have adatto a voi è un abito dalla stampa floreale, pieno di vita, un classico della bella stagione. 

Scorpione
Voi che avete bisogno di calma e riflessione, il must-have adatto a voi è qualcosa di blu perché, si sa, è il colore che meglio induce pace e tranquillità.

Sagittario
Voi che siete un segno movimentato, sempre pronto a schiacciare via i problemi, il must-have adatto a voi sono una manciata di strass luccicanti, perché avete bisogno solo di piaceri senza doveri.

Capricorno
Voi che siete il segno della stabilità concreta, il must-have adatto a voi è un paio di platform per non perdere l’equilibrio.


Acquario
Voi che siete un segno fiducioso e amante del relax, il must-have adatto a voi è un costume da bagno per rilassarvi meglio al mare.


Pesci
Voi che avete sempre bisogno di sicurezza per raggiungere gli obiettivi, il must-have adatto a voi è una felpa con il cappuccio.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button