FashionLife & Love

I colori che risaltano l’abbronzatura

I colori da sfoggiare per esaltare l’abbronzatura sono tonalità forti che vanno dall’arancio al corallo, dal giallo canarino al blu elettrico, dal verde al turchese. Ma anche il bianco e il nero funzionano, specialmente su chi ha già conquistato una buona abbronzatura.

ABITO MIDI ARANCIO + SANDALI TURCHESI

L’outfit che dona a quelle che si sono esposte al sole soltanto da pochi giorni, è composto da un abito midi arancio e da un paio di sandali capri impreziositi da pietre turchesi.
D’estate, sfoggiare un look arancio is always a good idea. L’arancione, oltre a sprigionare vibes positive, ha il potere di mettere in risalto l’abbronzatura, specialmente con il turchese o il verde.

Anche il make-up farà la sua parte assieme ai capi per risaltare abbronzatura. Sulle labbra, ad esempio, indosseremo una tonalità nude che dona agli incarnati più o meno ambrati.

MINI DRESS GIALLO + BORSA AZZURRO CIELO: L’OUTFIT CHE ILLUMINA LE PELLI ABBRONZATE

Il giallo è la tinta perfetta per illuminare la pelle dorata. È il Yellow Illuminating che funziona come carica energetica dei nostri look e come esaltatore d’abbronzatura.
Un mini dress fresco in cotone, e completiamo il look con ciabattine stilose in pelle e tracolline semplici in tinta blue.

JUMPSUIT TOTAL WHITE + SANDALI ORO: IL LOOK PER PELLI MOLTO ABBRONZATE

Il bianco, come il nero, è un colore che dona soprattutto a un’abbronzatura più consolidata. Se la vostra è una di quelle tintarelle invidiabili, non esitate a sfoggiare un look total white che regala uno speciale contrasto con il colore scuro della pelle.


GONNA PAREO VERDE + TOP VIOLA

Il mix da salvarsi è quello che combina una gonna pareo verde in satin con una canotta viola.

BERMUDA ARANCIO + TOP VERDE: LOOK GIRLISH

Ciò che possiamo fare è portare l’estate dentro e, sfoggiarla fin quando si può attraverso la nostra pelle abbronzata.
Vi suggeriamo di prendere in considerazione il bermuda arancio il top verde halter neck o monospalla. Il match del verde e dell’arancione darà per risultato un bel contrasto con la pelle scura, ravvivandone l’abbronzatura.

BLUSA BLU ELETTRICO + PANTALONI FLUIDI SENAPE

Per illuminare la pelle scura ci sono i colori estivi ed esplosivi come il blu elettrico e il giallo senape. Tra l’altro, se mescolati insieme, daranno un effetto pop e gioioso. Il look strategico che esalta la tintarella è composto da una blusa blu elettrico e pantaloni fluidi giallo senape.

MAXI DRESS AZZURRO + BIJOUX ORO: COME ESALTARE L’ABBRONZATURA ED ESSERE SUPER RAFFINATE

Mettiamo che siete state invitate ad una cerimonia a settembre e vi serve un escamotage per prolungare l’effetto pelle abbronzata. Non esitate a far vostro un maxi dress angelico in tinta azzurro pallido!
Il maxi dress azzurro con schiena scoperta andrà accompagnato da splendenti bijoux oro che donano alla pelle scura.

COORDINATO SAFARI + SANDALI CUOIO: IL LOOK SUNKISSED PER ECCELLENZA

Ricreare quest’outfit per risaltare l’abbronzatura è molto semplice. Basterà procurarsi dei pantaloni in lino beige o ecrù comodi e in linea fluida e abbinarli a un top bralette in lino en pendant.
Ai piedi indosseremo un paio di sandali con tacco color cuoio in palette con i toni naturali del look safari, adatto sia alla spiaggia che alla città.

ABITO CUT-OUT NERO + CLEAR SANDALS: IL TOTAL BLACK CHE RAVVIVA L’ABBRONZATURA

Così come il bianco, anche il nero ha l’enorme potere di esaltare le pelli scurissime. Per le sere d’estate indossiamo abiti cut-out total black che mettono strategicamente in evidenza l’abbronzatura grazie alle loro aperture asimmetriche e seducenti.

Altro trucchetto per catturare ancor di più l’attenzione sulla vostra abbronzatura? Indossare un paio di clear sandals, i sandali trasparenti che, oltre ad essere super gettonati, lasciano in bella mostra i piedi abbronzati.

Lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Pulsante per tornare all'inizio