Fashion

I colori che risaltano l’abbronzatura

I colori da sfoggiare per esaltare la pelle abbronzata è fatta di tonalità forti che vanno dall’arancio al corallo, dal giallo canarino al blu elettrico, dal verde al turchese. Ma anche il bianco e il nero funzionano, specialmente su chi ha già conquistato una buona abbronzatura.

ABITO MIDI ARANCIO + SANDALI TURCHESI

L’outfit che dona alle pelli ambrate o a quelle che si sono esposte al sole soltanto da pochi giorni, è composto da un abito midi arancio e da un paio di sandali capri impreziositi da pietre turchesi.
D’estate, sfoggiare un look arancio is always a good idea. La tinta vitaminica dell’arancione, oltre a sprigionare delle vibes positive, ha il potere di mettere in risalto l’abbronzatura, specialmente se affiancata al turchese o al verde.

Anche il make-up farà la sua parte assieme ai capi per risaltare abbronzatura: sulle labbra, ad esempio, indosseremo una tonalità nude che dona agli incarnati più o meno ambrati.

MINI DRESS GIALLO + BORSA AZZURRO CIELO: L’OUTFIT CHE ILLUMINA LE PELLI ABBRONZATE

Il giallo è la nuance dell’estate 2021: la tinta perfetta per illuminare la pelle dorata è il Yellow Illuminating che funziona come carica energetica dei nostri look e come esaltatore d’abbronzatura.
Un mini dress freschi in cotone, e completiamo il look con ciabattine stilose in pelle e tracolline semplici in tinta pale blue.

JUMPSUIT TOTAL WHITE + SANDALI ORO: IL LOOK PER PELLI MOLTO ABBRONZATE

Il bianco, come il nero, è un colore che dona soprattutto a un’abbronzatura più consolidata. Dunque, se la vostra è una di quelle tintarelle invidiabili, non esitate a sfoggiare un look total white perché regala uno speciale contrasto con il colore scuro della pelle.


GONNA PAREO VERDE + TOP VIOLA

Il mix and match da salvarsi è quello che combina una gonna pareo verde in satin con un top bralette o una canotta viola.

BERMUDA ARANCIO + TOP VERDE: LOOK GIRLISH

Ciò che possiamo fare è portare l’estate dentro e, sfoggiarla fin quando si può attraverso la nostra pelle abbronzata.
Vi suggeriamo di prendere in considerazione il bermuda arancio il top verde halter neck o monospalla. Il match del verde e dell’arancione darà per risultato un bel contrasto con la pelle scura, ravvivandone l’abbronzatura.

BLUSA BLU ELETTRICO + PANTALONI FLUIDI SENAPE

Per illuminare la pelle scura ci sono i colori accessi, estivi ed esplosivi come il blu elettrico e il giallo senape. Tra l’altro, se mescolati insieme, daranno un effetto pop e gioioso. Il look strategico che esalta la tintarella è composto da una blusa blu elettrico e pantaloni fluidi giallo senape.

MAXI DRESS AZZURRO + BIJOUX ORO: COME ESALTARE L’ABBRONZATURA ED ESSERE SUPER RAFFINATE

Mettiamo che siete state invitate ad una cerimonia a settembre e vi serve un escamotage per prolungare l’effetto pelle abbronzata con un look elegante: non esitate a far vostro un maxi dress angelico in tinta azzurro pallido!
In questo caso il maxi dress azzurro con schiena scoperta andrà accompagnato da splendenti bijoux oro che donano particolarmente alla pelle scura.

COORDINATO SAFARI + SANDALI CUOIO: IL LOOK SUNKISSED PER ECCELLENZA

Ricreare quest’outfit per risaltare l’abbronzatura è molto semplice: basterà procurarsi dei pantaloni in lino beige o ecrù comodi e in linea fluida e abbinarli a un top bralette in lino en pendant.
Ai piedi indosseremo un paio di sandali con tacco color cuoio in palette con i toni naturali del look safari, adatto sia alla spiaggia che alla città.

ABITO CUT-OUT NERO + CLEAR SANDALS: IL TOTAL BLACK CHE RAVVIVA L’ABBRONZATURA

Così come il bianco, anche il nero ha l’enorme potere di esaltare le pelli scurissime. Per le sere d’estate indossiamo abiti cut-out total black che mettono strategicamente in evidenza l’abbronzatura grazie alle loro aperture asimmetriche e seducenti.

Altro trucchetto per catturare ancor di più l’attenzione sulla vostra abbronzatura? Indossare un paio di clear sandals, i sandali trasparenti che, oltre ad essere super gettonati, lasciano in bella mostra i piedi abbronzati.

Se vi è piaciuto l’articolo lasciate un commento!

Articoli correlati

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button