BeautyFashion

Tendenza occhiali da vista 2021: le montature più trendy!

L’occhiale da vista rappresenta per molti di noi un accessorio essenziale, e non dobbiamo dimenticarci di essere sempre alla moda. L’occhiale è un vero e proprio accessorio di tendenza che bisogna acquistare con consapevolezza, mettendo in primo piano il nostro gusto personale e carattere. Sceglierlo bene è importante per risaltare i nostri punti di forza, oltre che ai lineamenti.
Tra le montature più alla moda troveremo quelle squadrate, a goccia, rotonde e “Cat-Eye”.
Le montature in metallo faranno da protagoniste, soprattutto se abbinate a colori delicati come quelli proposti da grandi brand.

Modelli rotondi e Cat Eye

Tra le montature più alla moda per il 2021 troveremo gli occhiali dal gusto retrò.

Gli occhiali da vista rotondi vogliono ricordarci gli anni ’70 ed uno stile un po’ hippie. Si tratta di un modello che non stanca mai e semplice da adattare a diverse tipologie di volto. I materiali utilizzati sono estremamente leggeri. Tra i colori più in voga troviamo sicuramente tutte le tonalità pastello, perfette per essere abbinate a qualsiasi outfit.
Per quanto riguarda l’occhiale da vista “Cat Eye” possiamo considerarlo più ricercato e sofisticato, adatto per chi ha un viso particolarmente squadrato, per un volto caratterizzato da occhi grandi.

I modelli squadrati e a goccia

L’occhiale squadrato è ideale per chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo. La maggior parte dei modelli sono realizzati per essere leggeri e confortevoli.
Una forma in grado di rendere il tuo volto più affascinante e interessante al primo sguardo.


Non poteva mancare l’intramontabile forma a goccia. Un modello must-have e perfetto in qualsiasi occasione e ideale se hai un viso tondo o allungato.
Un modello perfetto se abbinato ad outfit informali e formali. Tra i brand più famosi in termini di montatura a goccia non possiamo non consigliarti gli inimitabili Ray-Ban.

E concludiamo con un ultimo suggerimento: la catenina porta occhiali, un vero trend da non perdere!
Un accessorio da personalizzare con la propria iniziale o targhetta in resina con dedica.

Articoli correlati

Un solo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button