Film & Serie TV

Ricomincio da me

Il film giusto per l’inizio del nuovo anno! Tutti abbiamo dei sogni da realizzare con il nuovo anno e degli obiettivi da raggiungere, questo è il film giusto!

Trama :

Maya ha quarant’anni, di cui quindici passati in un ipermercato del Queens come commessa. Sembra essere arrivata per lei l’ora della promozione, ma i suoi titoli di studio non sono equiparabili a quelli dei manager più giovani. In piena crisi esistenziale, viene aiutata dai suoi amici storici a costruirsi una nuova vita “digitale” in cui la sua istruzione e le sue esperienze appaiono più idonee per il lavoro di consulente in una grande azienda di cosmetici. Una volta conquistato il lavoro dei suoi sogni dovrà però fare i conti con le sue bugie e con dei fantasmi del passato che tornano a tormentarla, fino a quando scoprirà che proprio questa strada tortuosa potrà condurla alla serenità.

Lo potete vedere su Prime:

https://app.primevideo.com/detail?gti=amzn1.dv.gti.c6ba0876-f088-72b6-d103-0563d1971afa&ref_=atv_dp_share_mv&r=web

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Un solo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Check Also
Close
Back to top button