Film & Serie TV

7 ore per farti innamorare

Salve amiche oggi vi parliamo di una commedia romantica dal gusto italiano, ambientata nel cuore della bella città di Napoli, tutta da scoprire!!!

Trama: Giulio Manfredi è un giornalista di economia fidanzato con Giorgia. Ma in prossimità delle nozze Giorgia lo lascia per Alfonso, il vicedirettore del giornale per cui Giulio lavora come caporedattore. In un sol colpo dunque perde fidanzata e lavoro, e fa presto a rendersi conto che il mercato giornalistico non è più quello di una volta: per la maggior parte dei potenziali datori di lavoro è troppo qualificato. Solo il direttore di una rivista maschile online, Machoman, gli offre un incarico: si occuperà di chirurgia estetica per uomini, motori, moda, gel per capelli, allungamenti del pene e regole per rimorchiare. Su quest’ultimo argomento l’esperta è Valeria (Serena Rossi), una ragazza volitiva convinta che le regole dell’attrazione siano questione di pura biologia, e che con la parlantina giusta qualsiasi uomo sia in grado di fare centro con le donne: anche uno “sfigatello” come Giulio, che prenderà da lei lezioni per riconquistare la sua ex Giorgia.

Il film lo potete trovare su Primevideo:

https://www.primevideo.com/dp/amzn1.dv.gti.98b903fa-90c6-f6bf-9a18-671c926e43c3?autoplay=1&ref_=atv_cf_strg_wb

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Un solo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button