Film & Serie TV

IN HER SHOES

ANCHE SE CI SONO DEI MALINTESI LA FAMIGLIA È SEMPRE LA FAMIGLIA, UN LITIGIO TRA SORELLE SI RISOLVE IN UN ABBRACCIO.

TRAMA :

Maggie (Cameron Diaz) e Rose Feller (Toni Collette) sono sorelle molto diverse, cresciute dal padre Michael e dalla matrigna Sydelle. Rose è la maggiore: un’avvocatessa apparentemente semplice e seria, protettiva nei confronti di Maggie, nonostante non condivida molti suoi comportamenti. Maggie infatti è uno spirito libero: non è in grado di tenersi un lavoro stabile, cerca supporto emotivo nell’alcol e finanziario negli uomini. L’unica cosa che sembra accomunare le sorelle è la taglia delle scarpe.

Quando Sydelle caccia fuori di casa Maggie, Rose a malincuore le permette di trasferirsi nel suo appartamento: la loro relazione, già difficile, peggiora quando Rose sorprende la sorella a letto con il suo fidanzato Jim (Richard Burgi).

Pochi giorni prima, mentre cercava segretamente soldi nella scrivania di suo padre, Maggie scopre dei vecchi biglietti di auguri per lei e Rose, contenenti denaro, provenienti dalla nonna Ella (Shirley MacLaine), creduta morta. Così, senza casa e senza prospettive di lavoro, Maggie si reca in Florida e trova la nonna, che la invita a rimanere da lei. Nonna Ella capisce che Maggie è venuta a stare da lei solo per i soldi e la bella vita, così decide di stipendiarla facendola lavorare come assistente della comunità pensionistica dove si trova.

Nel frattempo, Rose lascia il suo lavoro, diventa dog-walker e decide di uscire con Simon Stein (Mark Feuerstein), un collega che aveva precedentemente ignorato, cercando di rimettere a posto la sua vita. Maggie invece si appassiona del suo nuovo lavoro e comincia a maturare. Riusciranno le due sorelle a riconciliarsi?

Lo potere guardare su DISNEY+:

https://www.disneyplus.com/video/41f1dad3-1af7-4002-8b6d-baa7a878f784?distributionPartner=google

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button