Film & Serie TVLife & Love

SEX AND THE CITY

LE AMICHE TI SALVANO LA VITA!

Trama:

Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) alle prese con una nuova avventura in quel di New York. Dopo aver deciso di andare a convivere con il suo Mr. Big (Chris Noth) in un lussuoso attico di Manhattan, Carrie riceve dal suo innamorato la proposta di matrimonio e, senza pensarci troppo, gli risponde sì.

Mentre continua ad analizzare il mondo della moda, la sessualità, l’amore e il lifestyle di una donna single a NYC, la scrittrice si ritrova indaffarata con i preparativi delle nozze. Ma ad aiutarla, come sempre, ci sono le sue migliori amiche: la PR ed esperta di sesso Samantha (Kim Cattrall), l’organizzatissima mamma ed esperta d’arte Charlotte (Kristin Davis) e il determinato avvocato stacanovista Miranda (Cynthia Nixon).

Nonostante siano trascorsi gli anni, le tre, seppur lontane o impegnate, hanno portato avanti fedelmente la loro amicizia. Samantha si è trasferita a Los Angeles con il fidanzato Smith Jerrod, stella nascente del cinema, verso cui la donna sembra aver concentrato tutta se stessa. Charlotte è convinta di avere una vita perfetta con Harry e la bambina adottata, ma spera ancora di riuscire un giorno a rimanere incinta. Miranda è talmente presa dal suo lavoro da non avere più rapporti sessuali con Steve. La notizia del matrimonio, però, riporta tutte quattro le amiche unite per organizzare l’evento.

Tutto sembra pronto e perfetto: una lista di 200 invitati, la Biblioteca di New York come location e l’abito da sposa di Vivienne Westwood. Alla vigilia del matrimonio, però, Miranda scopre il tradimento di Steve e piena di rabbia incontra casualmente Mr. Big, al quale dice che lui e Carrie sono pazzi a sposarsi. Big, al suo terzo matrimonio, già intimidito dai preparativi così fastosi, inizia a riflettere sulle parole di Miranda e il giorno delle nozze non si presenta all’altare. Toccherà alle amiche di sempre consolare una Carrie delusa e umiliata dall’uomo che credeva “eternamente suo”…

Il film lo puoi vedere su Netflix: https://www.netflix.com/watch/70084801?source=35

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Josephine 🌸

Il mio nome è Giusy ma sui social il mio nome è Josèphine , napoletana e fiera di esserlo, sono un insegnante ma per il momento non a tempo pieno , le mie passioni sono l’arte le serie tv e i film , infatti ne divoro tante ma tante. Mi sono appassionata alle serie grazie a Gossip Girl, ma poi sono entrata nel mondo della Casa di Carta e non ne sono uscita più. Amo anche i film soprattutto quelli con grandi protagoniste femminili come Bridjet Jones

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Check Also
Close
Back to top button