BeautyLife & Love

CAMBIO BEAUTY CASE

Primavera!   

Oltre a cambio armadi e pulizie domestiche è anche pulizia della pelle e cambio beauty case: siamo entrate in un vero periodo di transizione della pelle in vista dell’estate.


➡️Cosa fare quindi?
Intanto la mattina anziché il latte utilizziamo un gel detergente delicato (il mio contiene zafferano malva e camomilla) e al posto della nostra usuale crema antiage una crema con protezione solare (quella che uso io contiene acido jaluronico e attivi vegetali bio), abbinata a un booster alle vitamine.  Ovviamente manteniamo l’abitudine di utilizzare il nostro siero. Più avanti lo cambieremo, ma per ora proseguiamo con il filler all’acido jaluronico del quale vi avevo già parlato .
Continuiamo con la nostra solita beauty routine e ricordiamoci di fare una maschera una volta la settimana.

➡️Io ne utilizzo una che contiene anche argilla, quindi adattissima a purificare, ma con acido jaluronico che è l’antiage per eccellenza 
La sera utilizziamo per il viso un peeling enzimatico ogni due giorni e uno scrub delicato per il corpo una volta alla settimana. Dobbiamo scacciare il grigiume dell’inverno per affrontare il sole dell’estate!
Per il corpo, se già non lo facciamo, applichiamo dopo la doccia una crema idratante rassodante su tutto il corpo.
 Alimentazione ricca di frutta e verdura, giusta idratazione e lunghe passeggiate ci aiuteranno.
Ma dall’interno? Prepariamo la pelle con i giusti integratori: olio di germe di grano, olio di carota e mirtillo sostituiranno poco alla volta il detox che stiamo ultimando.


🌷Mi trovi anche su Instagram…cerca la_vetrina_di_roberta

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Roberta Resnati

Roberta Resnati, blogger per www.mondo-donna.it. Appassionata di moda e beauty, settori per i quali mi tengo costantemente aggiornata e seguo corsi di formazione. Gestisco un mio negozio online dove propongo articoli prodotti in Italia da aziende italiane. Volontaria dell'associazione Cuore di Donna. Sono lombarda  e orgogliosa delle mie origini brianzole, mi piace viaggiare, amo il mare in inverno e passare l'estate in montagna. Mi trovate su Instagram, Telegram e Facebook con gli account dedicati al mio negozio, La vetrina di Roberta 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button