BeautyLife & LoveMakeup & Skincare

Il make up per risaltare l’abbronzatura 💄🥰

Esaltare il colorito dorato della pelle abbronzata è il modo migliore per prepararsi al back to work.
Idratare la pelle è importante, perciò è bene iniziare con con una buona skincare routine che è il primo step per un make-up luminoso che farà risaltare al meglio l’abbronzatura. Invece del fondotinta meglio optare per una crema leggera che andrà a uniformare l’incarnato senza appesantire la pelle, levigando le piccole imperfezioni. Se usate il correttore, ricordate che potete utilizzarlo al posto del fondotinta.
Dare risalto e colore è uno dei primi obiettivi per far risaltare l’abbronzatura con il trucco.
Per le guance, usate un blush o un bronzer a seconda dei gusti, è il modo migliore per impreziosire il viso. I toni rosa e corallo del blush daranno più colore al viso, mentre per il bronzer meglio optare per una tonalità con sfumature dorate.
Per quanto riguarda le labbra, per mettere in risalto l’abbronzatura meglio optare per colori accesi come rosso, arancione o corallo. 
Sugli occhi, per risaltare l’abbronzatura, è possibile optare per uno smokey eyes scuro bilanciando le labbra con un colore glossato. Illuminare lo sguardo con ombretti luminosi o metallici può essere un’opzione valida.
Gli illuminanti non devono mancare per il make-up look: da applicare su zigomi, naso e arco di cupido, permetteranno di dare risaltare al colorito dorato aggiungendo un tocco splendente.


Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button